FAQ  •  Search  •  Profile  •  Log in to check your private messages  •  Log in
 Problemi con kai serissimi View next topic
View previous topic
Post new topicReply to topic
Author Message
Ladril83
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 23 Jun 2007
Posts: 5

PostPosted: Sat Jun 23, 2007 9:26 pm Reply with quoteBack to top

Ragazzi sono disperato :( ho fastweb ma di essere reachable non se ne parla :( provato di tutto: ho levato il firewall o fowardato o triggerato sul mio router dlink di-634m ma nada. come cavolo si può essere reachable con fastweb???
Cmq la mia config è: PC - Hub - DI 634m - Hag fatsweb
Mentre la consolle è collegata direttamente al DI 634m.
L'unico lato positivo è che kai vede la consolle :) ma cmq non serve a nada...... grrrrrrrrrrrrr se continua a scrivere not yet sfascio tutto
View user's profileSend private message
Ladril83
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 23 Jun 2007
Posts: 5

PostPosted: Sun Jun 24, 2007 8:39 am Reply with quoteBack to top

Nuovi sviluppi Per cercare l'intoppo ho rosicato ed ho attaccato un computer senza passare per il router x scoprire una porta da fowardare che ndasse bene per kai quindi nella kai config ho lasciato 0 per la porta e 0 per il deep.... dfinalmente sono diventato reachable! pensavo di avercela fatta ma se imposto manualmente nella config la porta che kai trova automaticamente mi ridice not yet reachable e non riesco a capire perchè....quidni ho fatto una prova...tornando al pc di prima ho messo il mio IP in DMZ così da avere accesso a tutte le porte e poi nella config di kai ho messo zero per permettergli di cercare la porta più adatta.... nada. Sto di nuovo al punto di partenza e non ne esco... qualcuno ha dei suggerimenti???
View user's profileSend private message
Ladril83
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 23 Jun 2007
Posts: 5

PostPosted: Tue Jun 26, 2007 9:17 pm Reply with quoteBack to top

Un aiutino????
View user's profileSend private message
elegos
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 28 May 2007
Posts: 27

PostPosted: Thu Jun 28, 2007 8:48 am Reply with quoteBack to top

guarda senza passare per router/gateway ulteriori (connesso direttamente all'HUG di fastweb) ho risolto nelle configurazioni mettendo questi setaggi in KAI:

Kai Port: 0
Kai Deep Port: 30008

così facendo dovresti essere in grado dopo pochi minuti di essere reacheable ^^

Cmq ho sperimentato di persona che KAI non è ancora una utility adatta alla PSP, nove su dieci non riesci infatti a stabilire una connessione PSP/PSP, e se ci riesci molte volte è molto laggoso... per ora ho testato con successo solo Dragonball Z Budokai - Another Road... che funziona quando vuole... Tekken invece mi fermo alla configurazione della partita e/o alla scelta dei personaggi... Metal Slug non sono riuscito ad avviare la partita e così via... certo puoi sempre provarci, ma secondo me KAI dovrebbe migliorare un sacco prima di permettere un gioco fluido... Manca soprattutto una utility VALIDA per il cambio repentino di SSID...

ciaooooo ^^
View user's profileSend private message
Ladril83
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 23 Jun 2007
Posts: 5

PostPosted: Fri Jun 29, 2007 4:32 pm Reply with quoteBack to top

[quote="elegos"]guarda senza passare per router/gateway ulteriori (connesso direttamente all'HUG di fastweb) ho risolto nelle configurazioni mettendo questi setaggi in KAI:

Kai Port: 0
Kai Deep Port: 30008

così facendo dovresti essere in grado dopo pochi minuti di essere reacheable ^^
[/quote]

La soluzione che mi hai offerto è per un problema che non ho :D se leggi bene e credo di essermi espresso in modo altamente comprensibile il problema è l'impostazione manuale della porta che non funziona ne connesso direttamente all'hag ne tantomeno con il router... cioè sono reachable solo con 0 x la porta e direttamente connesso all'hag mentre impostata manualmente non va... poi io sono un xboxaro 360 :)
View user's profileSend private message
Ladril83
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 23 Jun 2007
Posts: 5

PostPosted: Mon Jul 02, 2007 11:19 am Reply with quoteBack to top

Up
View user's profileSend private message
Display posts from previous:      
Post new topicReply to topic


 Jump to:   



View next topic
View previous topic
You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: Theme by Daz :: All times are GMT