FAQ  •  Search  •  Profile  •  Log in to check your private messages  •  Log in
 Qualcuno di FW è mai riuscito a giocare on line con la PSP? View next topic
View previous topic
Post new topicReply to topic
Author Message
EvilDice
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 19 Jul 2006
Posts: 1

PostPosted: Wed Jul 19, 2006 2:25 pm Reply with quoteBack to top

Ormai sono 2 settimane che provo a giocare a Tekken Dark Resurrection tramite Kai, ma niente.

Non ci riesco.

La PSP viene vista da Kai, risulta reachble, in più ho messo la beta con flaggata l'opzione del change SSID.

Niente da fare non va.

Forse la chiavetta che ho non è compatibile.

Quindi a questo punto... andando per esclusione mi chiedo se qualcuno di Fastweb è mai riuscito a giocare online con la PSP.

Così mi metto l'anima in pace o continuo a scervellarmi.

Vi prego rispondete.

Ciao a tutti.
View user's profileSend private message
Dalidah
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 30 Dec 2004
Posts: 34
Location: Italy

PostPosted: Fri Aug 11, 2006 8:27 am Reply with quoteBack to top

Ciao,
anch'io sono + o meno nella stessa situazione.
Premesso che gioco con la Xbox su Xkai da + di un anno e che anche ora funziona perfettamente (quindi nessun problema con fastweb), con la psp io ho un WiMax, che è IL dispositivo supportato USB da Xkai. Tutto è configurato correttamente, la console viene vista e il network è reachable.
Premesso tutto ciò non sono ancora riuscito a giocare online con qualcuno: non vedo i games o meglio, mi è apparso un game solo un paio di volte per qualche secondo e gli altri non vedono me quando hosto.
In realtà non sono certo di quale possa esser eil problema perchè la totalità degli altri con cui ho provato era la prima volta che si connettevano o quasi, quindi non so se lato loro era tutto ok (non lo sapevano manco loro Smile
In + il grosso dei giocatori e giapponese e usano versioni di giochi non EU.
Bisognerebbe provare tra di noi in modo da essere certo se il problema è nostro o no.
View user's profileSend private message
Dalidah
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 30 Dec 2004
Posts: 34
Location: Italy

PostPosted: Fri Aug 11, 2006 10:48 am Reply with quoteBack to top

Confermo a tutti gli utenti italiani fastweb che alla data odierna Xkai + WifiMax + PSP + Fastweb funzionano senza problemi.

Nota 1: sto utilizzando l'ultima versione di Xkai (quella con l'opzione segui PSP SSSID)
Nota: a differenza di quanto segnalato nella guida nel post relativo all'uso di tale versione, ho dovuto lasciare attiva l'utility di controllo dei drivers ZD. In caso contratio non riuscivo a vedere i games nonostante nella diagnostica sembrasse tutto ok.

Chi avesse bisogno di una mano posti pure qui Smile
View user's profileSend private message
Rullacartoni
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 23 Jul 2006
Posts: 3

PostPosted: Sun Sep 03, 2006 2:44 pm Reply with quoteBack to top

Io ho qualche problema...in pratica la mia configurazione hardware a casa è:
pc con scheda wireless collegato direttamente con l'Hag fastweb (e videostation).
Mi sono letto alcune guide, tra cui anche quella di psp-italia, riesco a creare la connessione wireless, kai si avvia ed il network è reachable, ma non mi vede la psp...dove sbaglio?
Ho seguito l'ordine di accensione che credo sia corretto, prima ho "collegato" wireless pc e psp (tutto ok), poi ho fatto partire kai.
Aiutatemi per favore.... Sad

ps. per caso devo fare qualcosa con mac address?
View user's profileSend private message
Display posts from previous:      
Post new topicReply to topic


 Jump to:   



View next topic
View previous topic
You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: Theme by Daz :: All times are GMT