FAQ  •  Search  •  Profile  •  Log in to check your private messages  •  Log in
 [Help] Problemi Xlink --> FW - gennaio 2005 View next topic
View previous topic
Post new topicReply to topic
Author Message
Dalidah
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 30 Dec 2004
Posts: 34
Location: Italy

PostPosted: Sat Jan 08, 2005 11:10 am Reply with quoteBack to top

Ciao a tutti,

ho setuppato da poco XKai con Fastweb + PC + Xbox collegando sia PC ce Xbox a router.
Premetto che Xbox e PC comunicano perfettamente sia tra di loro che con Internet.

a) Ho forwardato la porta 30000 da router al PC (UDP) ma in
in modalità diagnostica il PC mi continua a segnalare "Network not connected".
b) Il PC si connette sia all'orbital che all'Xbox
c) Vedo sia games che arene tranquillamente (sia da PC che Xbox)
d) Sono riuscito solo una volta dopo numerosi tentativi a giocare con altri due giocatori a Project Gohtam Racing avendo io fatto da host e loro casualmente joinato (erano entrambi giocatori esteri).
e) In tutti gli altri casi (quando cerco di entrare io in una partita) la Xbox una volta entrato nel gioco e selezionato il multigiocatore --> system link non trova la partita in corso.
f) Anche se aggiungo un giocatore nella friends list lo vedo sempre offline.
g) Non riesco a comunicare tramite chat


Quanto di quello che ho segnalato "è normale" che accada ad utenti FW?
Ad oggi: 08-01-2005 quale è la reale situazione del funzionamento tra di XLink Kai con Fastweb? Dagli "scritti" trovati sulla rete ne ho lette di ogni! Insomma funziona o no?


Un milione di grazie a chiunque mi dia lumi in merito: Aiuuuuuuuuuuutoooo!!! Laughing
View user's profileSend private message
Steknos
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 13 Jun 2004
Posts: 1
Location: Italy

PostPosted: Wed Jan 12, 2005 9:05 am Reply with quoteBack to top

Guarda ti rispondo io anche se non gioco da tantissimo tempo, xché dando un'occhiata al forum mi sembra un po' statico.

Precisamente non so risolvere il tuo problema.

Ed ancora più precisamente non ho neanche la minima idea di come poterti aiutare.

L'unica cosa che posso fare è dirti come io riuscivo a giocare (sottolineo: non "riesco" ma "riuscivo", in quanto è da molto che non gioco):
Ho comprato una scheda di rete esterna per il mio portatile (poiché ha una sola presa ethernet).
Ho impostato il mio firewall (Trend Micro Pc Cillin) in modo da abilitare qualsiasi connessione sulla scheda connessa all'xbox.

Andavo su www.fastweb.it ed attivavo il servizio di IP Pubblico (senza il quale non puoi giocare con chi non sia fastweb, quantomento nel mio caso (Flat Fibra) ). Aspettavo 5 minuti.

Accendevo la X e facevo partire Kai.
Andavo nella stanza Pal-Italy di Halo e guardavo gli host attivi. Eventualmente hostavo io.
Fine, semplicemente giocavo.

Spero che tu possa trovare un qualche aiuto in questa descrizione.

ByEz!

P.S: da un po' di tempo ho notato che le persone con cui giocavo (ad Halo) si stanno spostando, uno dopo l'altro, su Live. Mi auguro che tu riesca a trovare qualcuno Wink
View user's profileSend private messageMSN Messenger
Dalidah
Kai Beginner
Kai Beginner


Joined: 30 Dec 2004
Posts: 34
Location: Italy

PostPosted: Wed Jan 12, 2005 10:03 am Reply with quoteBack to top

Grazie per le info.

Ad oggi con la nuova Evo di Xkai dovrebbe essere "superato" il problema IP pubblico.
Spero con oggi e domani di poter ultimare i test sui settings.

Se comunque qualcuno dispone di settings attuali funzionanti mi sarebbe di enorme aiuto s eme li passasse in modo che io possa evitare prove inutili Sad

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
View user's profileSend private message
Display posts from previous:      
Post new topicReply to topic


 Jump to:   



View next topic
View previous topic
You can post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group :: Theme by Daz :: All times are GMT